Lavorare per la Pubblica Amministrazione, per le Associazioni e per gli Enti che son a contatto col pubblico significa porsi un po’ al centro di due committenti: l’uno, l’Ente , che spesso con finanziamenti limitati e prefissati deve fornire un servizio credibile e funzionale e l’altro, il cittadino, che è il vero destinatario del progetto che andiamo a sviluppare e, sopratutto, è il vero pagante nel caso della committenza pubblica.
La sfida quindi è duplice, ma accattivante e piena di soddisfazioni per chi fa il lavoro anche per l’entità del pubblico che va ad accontentare.
Lo Studio Arx intrattiene rapporti continuativi da anni con Amministrazioni e Associazioni del territorio Apuano si vedono sviluppi per trattative anche più lontane. Oltre che con i privati finora lo Studio ARX ha collaborato e collabora tra l’altro con: Provincia di Massa-Carrara, Prefettura di Massa-Carrara, Comune di Massa, Comune di Montignoso, Comune di Pontremoli, Comune di Villafranca in Lunigiana, Diocesi di Massa-Carrara e Pontremoli, Istituto Valorizzazione Castelli, Parco della Alpi Apuane, Soprintendenza PSAEBAP di Pisa e Livorno